INCONTRO ACCOGLIENZA NUOVI ISCRITTI

Si invitano i Sigg. genitori, degli alunni delle classi prime, all’incontro in oggetto
                        che avrà luogo presso il nostro Istituto secondo il seguente calendario:
CLASSE I B : GIORNO 12 OTTOBRE ( Giovedì ) dalle ore 16.00 alle ore 16.30
CLASSE I C :       “”       12 OTTOBRE ( Giovedì ) dalle ore 16.30 alle ore 17.00
CLASSE I A : GIORNO 13 OTTOBRE ( Venerdì ) dalle ore 16.00 alle ore 16.30
CLASSE I E :       “ ”      13 OTTOBRE ( Venerdì ) dalle ore 16.30 alle ore 17.00

I successivi incontri Scuola-Famiglia saranno resi noti attraverso il Sito della Scuola.

Allegati:
Scarica questo file (Incontro Scuola Famiglia.pdf)Incontro Scuola Famiglia.pdf[ ]730 kB