Comunicazioni scuola-famiglia

USCITA DIDATTICA PRESSO CINETEATRO GARDEN DI RENDE (CS)

CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

"SORRISI PreviDenti"

SENSIBILIZZAZIONE E FORMAZIONE IGIENE DENTALE

Sorrisi PreviDenti

Allegati:
Scarica questo file (Sorrisi PreviDenti.jpeg)Sorrisi PreviDenti.jpeg[ ]255 kB

INCONTRI DI CONTINUITÀ - LABORATORI CLASSI QUINTE SCUOLA PRIMARIA

Incrontri di Continuità Classi Quinte Primaria

COMUNICAZIONE

Il giorno 15 dicembre 2022 presso il plesso Pastrengo Primaria, dalle ore 09:00 si terrà una “Giornata solidale” a favore dell’associazione CTNNB1 Italia ODV per promuovere e sostenere la ricerca per dare un nome alle molteplici malattie rare di cui sono affette circa 300 persone in tutto il mondo. Il Presidente dell’Associazione sarà in videoconferenza con le classi dell’Istituto per far conoscere il ruolo dell’Associazione e l’importanza della raccolta fondi per la ricerca. I rappresentanti dei genitori delle classi saranno a disposizione di chi volesse contribuire.

Seguiranno attività laboratoriali che vedranno coinvolti gli alunni delle classi quinte e, successivamente, una breve esibizione musicale.

Si comunica che, come da CALENDARIO SCOLASTICO REGIONALE e da DELIBERA del CONSIGLIO D'ISTITUTO n. 40 del 09/09/2022, le attività didattiche saranno sospese e la scuola resterà chiusa nei giorni lunedì 31 ottobre 2022 e martedì 1 novembre 2022 (festività nazionale) e riprenderanno regolarmente giorno mercoledì 2 novembre 2022.