covid news

Un grazie di cuore alla generosità di Domenico De Bernardo, Erika Giglione e Valentino Gencarelli - della ditta Syrio di Trento per la donazione dei macchinario Beyond e Pure & Clean (che impiega la tecnologia Active Pure certificata dalla Nasa Space Foundation).
La scuola primaria e dell'infanzia di Duglia, che saranno inaugurate domani, saranno le prime scuole di Acri a dotarsi di un dispositivo di sanificazione anti-covid.

Allegati:
Scarica questo file (IMG-20210507-WA0003.jpg)IMG-20210507-WA0003.jpg[ ]119 kB
IL PERSONALE DOCENTE E ATA CHE HA EFFETTUATO L'INOCULAZIONE DELLA PRIMA DOSE DEL VACCINO PRESSO L'OSPEDALE DA CAMPO "VAGLIO LISE" È PREGATO DI COMPILARE ENTRO LE ORE 15 DEL 5 MAGGIO 2021, IL FORM PER ORGANIZZARE LA SECONDA SOMMINISTRAZIONE.

INDICAZIONI PER LA RIAMMISSIONE IN SERVIZIO DEI LAVORATORI DOPO ASSENZA PER MALATTIA COVID-19 CORRELATA

AGGIORNAMENTO SULLA DIFFUSIONE A LIVELLO GLOBALE DELLE NUOVE VARIANTI SARSCOV-2, VALUTAZIONE DEL RISCHIO E MISURE DI CONTROLLO

SVOLGIMENTO CAMPAGNA DI SCREENING COVID-19

SI COMUNICA ALLA SV. CHE GIORNO 09.02.2021 DALLE ORE 14:30 ALLE ORE 17:30 VERRÀ EFFETTUATO LO SCREENING MEDIANTE TAMPONE ANTIGENICO RAPIDO SARS -COV2, IN PIAZZA PURGATORIO IN MODALITÀ DRIVE-IN

IN VISTA DEL RIENTRO IN PRESENZA, I SIGG. GENITORI E IL PERSONALE SCOLASTICO SONO INVITATI A PRESENTARE, GIORNO 11 GENNAIO 2021, L'AUTODICHIARAZIONE ALLEGATA.
GLI ALUNNI CONSEGNERANNO LE AUTODICHIARAZIONI AI DOCENTI DELLA PRIMA ORA, IL PERSONALE LE CONSEGNERA' AI COLLABORATORI SCOLASTICI DEI RISPETTIVI PLESSI CHE POI LE INOLTRERANNO AGLI UFFICI

SI RINGRAZIA PER LA CONSUETA COLLABORAZIONE

DPCM DEL 24 OTTOBRE 2020