Gli alunni dell'I.C. Padula al Garden: "... A sognare tra le stelle"

...Il 6 Dicembre, gli alunni delle classi V Scuola Primaria e Prime della Scuola Secondaria di I grado, accompagnati dai docenti, si sono recati al cine-teatro Garden per assistere allo spettacolo "Un bambino tra le stelle", ispirato alla storia di Neil Armstrong, il primo uomo sulla Luna. L'iziativa è parte del percorso di continuità che sarà realizzato nel corso dell'anno.

Lo spettacolo è stato ricco di emozioni ed ha evidenziato il potere dell'amore come strumento indispensabile alla realizzazione di qualsiasi sogno.

Cineteatro Garden Un bambino tra le stelle