image1.jpg

PNSD. Progetto Nazionale InnovaMenti promosso dal Ministero dell’Istruzione.

Iscrizione ai Laboratori metodologici EFT Calabria

L’Équipe Formativa Territoriale della Calabria propone un ciclo di webinar di approfondimento in modalità a distanza dedicati al Coding e pensiero computazionale, al making e alle sfide Storytelling e Tinkering al fine di sostenere la realizzazione del Piano Nazionale Scuola Digitale diffondendo metodologie didattiche innovative.

L’iscrizione è aperta a tutti i docenti della scuola.

Per informazioni accedere dal banner "Formazione Docenti" o tramite il link::