AL FINE DI EVITARE DISAGI NELLE FASI DI INGRESSO E USCITA DEGLI ALUNNI, I SIGG. GENITORI SONO INVITATI A RISPETTARE L’ORARIO STABILITO E COMUNICATO.

IN PARTICOLARE CI SI APPELLA AL SENSO DI RESPONSABILITÀ NELLE FASI DI USCITA, QUELLE PIÙ CRITICHE, NON APPROSSIMANDOSI AI CANCELLI SE NON QUANDO È IL PROPRIO TURNO, EVITANDO, COSÌ, ASSEMBRAMENTI CHE VANIFICHEREBBERO TUTTO LO SFORZO FATTO DALLE SCUOLE PER GARANTIRE LA SICUREZZA DEI BAMBINI.

CERTA CHE L’APPELLO VERRÀ ASCOLTATO E FIDUCIOSA NELLA SEMPRE COSTANTE COLLABORAZIONE DEI GENITORI, VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO                                                                                                                                   SIMONA SANSOSTI