QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE 2023

Si invitano gli alunni della scuola secondaria di I grado, i Docenti, il Personale ATA e i Genitori, da giorno 30 maggio 2023 a giorno 3 giugno 2023, a voler compilare il relativo questionario sull'autovalutazione d'Istituto.

Docenti e Personale ATA riceveranno, all’indirizzo comprensivoacripadula.edu.it, il link per accedere al Questionario di Autovalutazione, i Genitori e gli alunni riceveranno il link nella Bacheca del Registro Elettronico, inoltre, si fa presente che le informazioni fornite saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, le risposte sono completamente riservate e coperte dal segreto statistico ai sensi del Decreto n. 196/2003.