25 NOVEMBRE 2023

GIORNATA INTERNAZIONALE PER L'ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE
In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, alunne e alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado hanno preso parte alla manifestazione di sensibilizzazione “Questo non è amore”, promossa dall'amministrazione comunale e dalla Questura di Cosenza, dando voce ai propri pensieri.
Tante le riflessioni e i messaggi racchiusi in poche righe ... semplici e intense parole per ricordare le vittime di femminicidio e per dire BASTA alla violenza contro le donne.
Classi III A, III C, III D, IIIE