CONCORSO PROGETTO INFORMATIVO, EDUCATIVO, ARTISTICO: “PENSAVO FOSSE AMORE...”
Disegni realizzati dagli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado per il Concorso progetto informativo, educativo, artistico: “Pensavo fosse amore...” in occasione della Giornata Internazionale sul Femminicidio (25 novembre 2019),
organizzato dalla FIDAPA di Acri.
I disegni sono stati valutati da una giuria che ne ha selezionati 12 fra i tre isituti comprensivi di Acri per la realizzazione del calendario 2020.